Il nostro Presidente del Consiglio giustamente gioisce per la vittoria raggiunta in ambito europeo sul pareggio di bilancio. Una vittoria che credo comunque vada assegnata a tutti gli italiani che come loro tradizione non si sono tirati indietro ed hanno affrontato a testa alta i sacrifici. Ma non si vive di solo pane e ci si dimentica dei due nostri concittadini Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in ostaggio dell'India. Spero di sbagliarmi ma ho la vaga "sensazione" che la vergogna di aver lasciato indebitamente due militari italiani in ostaggio ad uno Stato Terzo si stia concludendo in una maniera tragica per i due concittadini e vergognosa per il nostro Paese.
Uno dei "grandi negoziatori italiani" che sta gestendo la vicenda probabilmente proprio domani potrebbe portare a casa un accordo che secondo la sua valutazione di "dignità nazionale" è una vittoria. Una condanna e la restituzione dei "rei" oppure comunque un processo magari con un'assoluzione contro ogni affermazione della nostra sovranità nazionale e creando un precedente assolutamente pericoloso per tutti i Peacekeeper italiani in giro per il mondo. Cerchiamo di tenere alta l'attenzione di tutti e vorrei che le migliaia di inscritti ai vari gruppi si facciano sentire magari con un solo "mi piace" lanciato dal cellulare. NON DOBBIAMO NE' POSSIAMO DIMENTICARE I NOSTRI FRATELLI IN DIFFICOLTA' PER AVER DIFESO GLI INTERESSI DELLO STATO !
3 luglio 2013 - ore 16.00
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcuni testi o immagini inserite vengono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate gentilmente comunicarlo via email . Saranno rimossi immediatamente. Per scrivere all'autore : ftermentini@gmail.com
mercoledì 3 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento